Duel: Film viene chiamata per produrre una serie di interviste dentro una delle officine più nascoste e affascinanti di Torino.
Ci sono passato davanti mille volte. E sotto, anche. E non avevo mai capito che in quell'edificio, che i Torinesi chiamano semplicemente Microtecnica, c'è una delle più avanzate officine tecnologiche dedicate all'aerospazio di tutto il mondo. Un asset talmente importante per l'industria, che oggi entra a far parte di uno dei colossi mondiali dell'aerospaziale: la Collin Aerospace.
Duel: Film viene chiamata dall'agenzia corporate di Collins, con sede a New York, per un lavoro delicato e top secret nei contenuti.
Veniamo scortati a vista all'interno della struttura e portati negli uffici della direzione, dove intervistiamo alcuni dei dipendenti chiave di una rivoluzione tecnologica che l'azienda sta per donare al mondo.
Ancora una volta Duel: Film si conferma un partner per eseguire lavori in maniera efficace e senza supervisione esterna, inserendosi in un contesto internazionale senza difficoltà.
Comments