top of page

Mag-Fit. Produrre un video sulla neve e comunicare un prodotto da sci.

Aggiornamento: 10 apr 2019

Tra le cose più divertenti successe in Duel: Film nell'inverno del 2019 c'è sicuramente la produzione di Mag-Fit, un prodotto rivoluzionario per gli amanti dello sci.


Si tratta infatti di un bastoncino (o racchetta) con uno speciale brevetto proprietario, che permette di disfarsi del fastidioso strap, o laccio di aggancio.

Il sistema funziona tramite l'accoppiamento di due magneti, uno nascosto dentro la manopola della racchetta, l'altro dentro uno speciale strap che si aggancia al vostro solito guanto da sci.



Questa nuova concezione permette uno stile di sci più agevole e rilassato, permettendo agganci e sganci veloci e, soprattutto, aumenta la sicurezza di sciata.



Per noi di Duel: Film è stata una grande esperienza, soprattutto girare il video emozionale sulla neve.


Per farlo abbiamo chiesto e ottenuto l'appoggio di Pila, località sciistica della Valle d'Aosta, che ci ha supportati magnificamente dandoci appoggio logistico e aiutandoci con le motoslitte.


Aiutati anche da una giornata di sole spettacolare, il risultato è stato sorprendente.


La giornata sulla neve è stata poi corredata da una produzione in studio per finalizzare il video tutorial.


MAg-Fit è un prodotto che arriverà al pubblico nella stagione sciistica 2019\2020. Tra poco sarà possibile accedere alla prevendita scontata qui.






75 visualizzazioni0 commenti
bottom of page